VETRATE PANORAMICHE INPACCHETTABILI
Ad oggi, una famiglia moderna ha bisogno sempre di più spazio e quindi è costantemente alla ricerca di soluzioni per quanto riguarda la sistemazione della sua casa. Tra i più popolari si può citare la scelta di mobili minimalisti, la scelta di pareti in tonalità chiare e la sostituzione delle vecchie porte con modelli scorrevoli, in grado di risparmiare spazio e contribuire alla creazione di un'atmosfera rilassante.
Le persone che vivono nei palazzi, in particolare quelli che possiedono monolocali o piccoli appartamenti, possono creare una stanza aggiuntiva utilizzando soluzioni come vetri a pacchetto per chiudere il balcone. Più precisamente, chiudendo il balcone è possibile ottenere un'altra stanza, che può essere facilmente trasformata in un armadio o addirittura in un'oasi di relax.
Chiudere il balcone non è così semplice come sembra.
Innanzitutto, è necessaria un'autorizzazione per questo lavoro, se mettiamo un vetro camera tipo infissi in pvc, che richiede tempo e pazienza.
Quindi,la soluzione più adatta e veloce, senza chiedere permessi sono i vetri a pacchetto; è necessario scegliere attentamente tra i vari sistemi di chiusura del balcone, la qualità è quella che garantirà un adeguato isolamento termico e impermeabilizzante, nonché un aspetto piacevole.
Tutto il vetro si apre a pacchetto laterale e non ha limiti come lunghezza in orizzontale. Il vantaggio assoluto dei vetri a pacchetto e l’assenza di montanti tra le singole lastre di vetro temperato, creando l’effetto “tutto vetro” che aumenta la luminosità e nello stesso tempo protegge dal vento, pioggia, rumore e smog. Una delle ante in vetro ha la funzione di porta battente con possibilità di avere serratura e pomolo o maniglia.
Funzionale e molto elegante, la nostra vetrata si rolex replica adatta a qualsiasi tipo di architettura. Avere un angolo senza montanti verticali, quando la vetrata e chiusa sembra un vetro unico, mentre se aperta l’angolo rimane libero come se niente ci fosse.